Purgatorio Rock per una causa benefica

Purgatorio Rock per una causa benefica, Il musicista indie promuove.

L’idea che possa esistere un “Purgatorio Rock ” non ci dispiace e guarda caso l’iniziativa del produttore Daniele Boretto prende proprio questo nome. Purgatorio Rock è  un cd compilation  di artisti italiani e serbi  realizzato per scopo benefico,  prodotto da Daniele Boretto  in co/produzione con Giulio Tedeschi e Vico Ellena. Il cd è stato concepito per raccogliere dei fondi e devolvere tutti i proventi  a due associazioni benefiche che sono:  “Il Raggio di Sole” di Nichelino (TO) che si occupa di creare di servizi e supporto agli affetti d’autismo in collaborazione con le strutture sociali e sanitarie presenti sul territorio e “L’Oasi dei Gatti” di Borgo D’Ale (VC) si occupa di dare assistenza a gatti abbandonati. 

Nella grafica di seguito sono elencati tutti gli artisti che hanno preso parte alla realizzazione del disco, tra i quali spiccano nomi già noti nel mondo della musica come Frankie Roger.

 

“Purgatorio Rock” ha un prezzo consigliato di 10€ ed è disponibile da “Rubber Soul” Via Carrera 50/E – Torino – Tel. 011.714230  oppure inviare email a Boretto [email protected]

 

Questi i riferimenti social delle associazioni.

Il Raggio di Sole

L’Oasi dei Gatti