Huge: il nuovo album dei MET modern electric trio

Huge” è il nuovo album dei MET modern electric trio pubblicato a marzo 2022 ed è un concept album con argomento cardine “il delirio di onnipotenza”.

Del concept album fanno parte anche 6 video musicali animati che narrano le storie intrecciate di diversi personaggi che condivideranno un unico destino. Questo tipo di lavoro forse è unico nel suo genere in Italia come produzione artistica tra musica ed animazione la cui storia completa diventa un corto in animazione mista di 25 minuti.

I MET sono un classico power trio southern rock (orientato al blues) con un sound potente e moderno con base a Milano.

La band suona anche alcune cover riarrangiate (come Personal Jesus, Smoke On The Water, Just Got Paid o Kashmir) ma la maggior parte delle canzoni in repertorio sono farina del loro sacco.

Il trio è composto da musicisti esperti (provenienti da tournée, registrazioni in studio, sessioni musicali e televisive) e sono così composti: Mitia Maccaferri (Basso e Voce), Fabio Vitiello (Chitarra) e Stefano Galli (batteria)

Tracklist Huge:

Intro, Monster Truck ,Don’t Forgive, Sexy Man, Zero Zero, Tell Me Now, Can’t Even Cry, Anesthesia, Biker, Outro (The End)

Disponibile su tutti gli store digitali e sul sito della band in versione fisica oltre che nei live. Il CD contiene anche dei collegamenti con QR code a tutti i brani in mp3 scaricabili, video singoli e cartone animato completo.

https://metelectrictrio.com

https://open.spotify.com/artist/7ENIkHqN85DGK7HXj0ugfC

Di seguito “Monster Truck”, colui che “scatenerà l’inferno” e deciderà il destino di tutti i protagonisti delle altre storie: https://fb.watch/ch2nGOA3Qf/