Il nuovo album di Gianfranco GFN “DownTown In Person 70’S”

Fa molto piacere parlare di artisti come Gianfranco GFN e del suo nuovo album di 11 brani strumentali in stile AcidJazz, accompagnato da musicisti professionisti. Dopo il primo album “LINEA” seguito da un mini album “Interlude”, dove due pezzi “Race Crimninals Cosmos” e “Bahia de Giazz” sono programmati sulle onde, ecco l’ultimo nato con una sezione ritmica Grooving, una sezione fiati traboccante di energia e melodie ben “Giazz”. Piena di colori musicali, un accenno di Bossa, Jazz-Walz completa questo album che vi trasporterà in un mondo musicale il “mio” tendenza Giazz, anni 70’S. « Gi-Giazz.. Let’s Groove »

senza-nome Uscita I-Tunes 21.09.2016 Uscita CD Ottobre 2016 I-Tunes : https://itunes.apple.com/ch/album/downtown-inperson-70s/id1156878001?l=fr

Chitarrista e compositore  nato l’8 Ottobre 1966 a Bienne (Svizzera), figlio di immigrati italiani, Gianfranco Nuzzo ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 7 anni, prima in gruppo a scuola e frequentare lezioni tenute da un insegnante di chitarra jazz. E ‘particolarmente influenzata dal jazz, blues, bossa, funk senza rinnegare le sue origini mediterranee, che si riflette nelle sue composizioni caldi e avvolgenti. Diverse le pubblicazioni e le collaorazioni con moltissimi musicisti.

 Per chi volesse approfondire la sua biografica, può farlo visitando i link sottostanti

www.mx3.ch/gianfrancogfn

www.facebook.com/gianfranco.gfn

Contato : [email protected]